Berretti Pisa: ottimo pari (1-1) con la capolista Fano

PISA –  La Berretti del Pisa coglie un ottimo risultato, pareggiando (1-1) con il Fano Alma Juventus, prima in classifica.

Pronti via e nerazzurri all’attacco e ben presto in vantaggio con Taddei che con un tiro dal limite batte l’estremo difensore avversario. Ben presto però arriva il pareggio del Fano con un azione corale conclusa dopo quattro passaggi molto veloci che liberano alla conclusione Dei Rossi che non da scampo a Carli: 1-1. Da lì in avanti si assiste ad una bella partita, con la formazione di Vitali che lotta a centrocampo.

Nella ripresa prima Giovannini e poi Brillanti costringono il portiere ospite al difficile intervento. Poco più tardi Bianchi colpisce il palo e nel finale il nuovo entrato Bracciali (87′) va in gol ma il Sig. Picchi su segnalazione del suo assistente annulla. Rimangono molti dubbi, comunque va in archivio una gara ben giocata dalla formazione Berretti, che conquista un punto d’oro al cospetto della capolista.

PISA – FANO 1-1

PISA 1909: Carli, Panattoni, Reale, Mattioli, Riccomini, Lenzini, Del Cima, Brillanti, Bianchi (65′ Chiaramonti), Giovannini (68′ Mencioli) , Taddei (82′ Bracciali). A disp. Pardini, Greco, Mazzolli. All. Giovanni Vitalì.

ARBITRO: Picchi di Lucca

RETI: 14′ Taddei (P), 16′ Dei Rossi (F)

By