Biblioteca comunale Sms: lunedì la riapertura al pubblico

PISALunedì 25 gennaio la Biblioteca SMS riapre al pubblico. Nel rispetto di tutte le misure di contenimento dell’emergenza sanitaria in corso saranno attivi i servizi di prestito e restituzione, consultazione e l’utilizzo della sala lettura/studio al piano interrato.

Per tutti i servizi è necessaria la prenotazione: per telefono al n. 050-8669200, oppure per mail all’indirizzo smsb.prestito@comune.pisa.it

Orari di apertura. La biblioteca sarà aperta: dal lunedì al venerdì  dalle ore 9,00 alle ore 13,00 (servizio prestito e accesso sala studio); dal lunedì al giovedì dalle ore 14,00 alle ore 17,00 (servizio prestito).

Modalità di accesso. Per garantire la massima sicurezza degli utenti e del personale in servizio è richiesto il rispetto delle seguentiregole:  
– all’ingresso della struttura sarà misurata la temperatura corporea attraverso termoscanner;

–        – è obbligatorio indossare la mascherina per tutto il tempo di permanenza in biblioteca. Sono esentati i minori di 6 anni;

–         – utilizzare il gel igienizzante per le mani disponibile in biblioteca e rispettare la distanza di sicurezza.

La sezione ragazzi, l’emeroteca e l’area navigare al momento restano chiuse al pubblico.

Postazioni studio. La prenotazione, effettuata per mail o per telefono, è possibile da 5 giorni fino ad 1 giorno prima ed è ritenuta valida solo se confermata. L’utilizzo della postazione è consentita solo agli utenti iscritti alla Biblioteca per massimo 3 volte la settimana.

By