Bientina, si ride con Paolo Hendel, Riccardo Goretti e Andrea Kaemmerle con Toscanacci “doc”

BIENTINA – Teatro comico a trecento sessanta gradi per la rassegna ‘Teatro Liquido’. Alla sua sesta edizione a cura di Guascone Teatro. Venerdì 7 febbraio 2020 alle 21,30 al Teatro delle Sfide a Bientina in Via XX Settembre 30, è in programma ‘Toscanacci : risate ed altri anticorpi”. Con Paolo Hendel, Riccardo Goretti,  e Andrea Kaemmerle. Evento Cult di Guascone Teatro.

Noi si crede che la gran parte dei comici siano inutili e penosi. Quelli salvifici e sufficientemente rivoluzionari vanno tutelati e protetti come i panda e le tartarughe marine. Solo l’ironia salverà il mondo. Dopo le mitiche produzioni con Carlo Monni, Andrea Cambi, i Gatti Mezzi ecco arrivare il nuovo omaggio al ridere insieme in salsa toscana con lo strepitoso Paolo Hendel, con la sua gentile follia, con Riccardo Goretti, celebratissima nuova diva del teatro contemporaneo italiano e con Andrea Kaemmerle accatastatore di emozioni improvvise in anima clownesca. Chi partecipa potrà raccontarlo ai nipoti appena riuscirà a smettere di ridere. Pensateci, è tanto che vorreste ridere fino a “sbudellarvi”. Serata di pazzesca complicità e liberatoria voglia di dissacrare dubbi e paure della contemporaneità. Chi non apprezzasse a fine serata avrà il permesso di picchiare gli attori.

Per informazioni: 328 0625881 – 320 3667354 – info@guasconeteatro.it – www.guasconeteatro.it. Per le istruzioni su un buon uso del Teatro Liquido, con prezzo biglietti, formule di abbonamenti, agevolazioni, prenotazioni e altro, consultare il sito www.guasconeteatro.it. Prezzo biglietti 15,00€ intero – 12,00€ ridotto.

By