Biglietti per L’Aquila – Pisa esauriti. Anche il tifo organizzato è già pronto per il grande esodo di domenica Ecco i ritrovi e le partenze dei club

PISA – Prevendita a gonfie vele al “Solo Pisa” di Via Piave e biglietti del settore ospiti esauriti. Dei 714 tagliandi messi a disposizione da L’Aquila Calcio non ce ne sono più a disposizione.

Non c’è che dire, se qualcuno era scettico sull’entusiasmo in città per l’acquisizione dei play-off dei nerazzurri è stato accontentato. Da grande piazza la Pisa sportiva è sempre stata pronta a sostenere i propri colori e anche questa volta i supporters nerazzurri hanno risposto alla grande.

Continua l’organizzazione (anzi diciamo che è quasi tutto pronto) per quello che sarà un maxi esodo verso l’Abruzzo. Ecco il punto della situazione. I ritrovi le partenze e i luoghi da dove il tifo organizzato partirà per L’Aquila domenica mattina.

Il Club Autonomo Nerazzurro ha allestito due pullman. Ritrovo in Via Bargagna (davanti alla Pubblica Assistenza) alle ore 8 partenza alle ore 8.30.

Il Centro Coordinamento ha allestito due pullman. Ritrovo in Via Bargagna (lato Isola Verde) alle ore 7 partenza alle ore 7.30.

Il Solo Pisa di Alessandro Cerri ha allestito due pullman. Ritrovo in Via Bargagna (lato Poste) alle ore 7.15 partenza alle 7.45

Il Club Radio Scalino ha allestito un pullman. Ritrovo davanti al Circolo ARCI I Passi di Via XXIV Maggio alle 7, partenza alle ore 7.30.

20140508-175937.jpg

By