Biglietti. Si è conclusa la prelazione. Staccati 7.000 tagliandi. Tutte le info

PISA – Si è da poco concluso il termine di prelazione garantito dalla società. Alle ore 19.30 erano 7.000 i biglietti venduti per la gara Pisa-Maceratese di domenica prossima (ore 16.00)

Dalle ore 9.30 di domani, venerdì 13 maggio, saranno sbloccati da Booking Show i biglietti soggetti a prelazione ma non sfruttati. Al momento sono 317 i biglietti venduti in Curva Sud.

BIGLIETTI DISPONIBILI. Questo il quadro dei biglietti ancora disponibili con una specifica: rispetto alla capienza totale di 10mila posti ci sono dei posti che resteranno non disponibili in quanto utilizzati dall’organizzatore dell’evento per esigenze di servizio. Il dato comunque è in continuo aggiornamento.

Curva Nord: 250 biglietti disponibili
Gradinata: 300 biglietti
Tribuna Inferiore: 300 biglietti
Tribuna Superiore: 850 biglietti

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI
– Sul sito www.bookingshow.it (dopo l’acquisto il sistema permetterà di stampare direttamente a casa il tagliando di accesso allo stadio munito di codice a barre da esibire al tornello).
– Presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow
– Presso il PISA POINT di via Luigi Bianchi: adesso anche con POS, BANCOMAT, CARTA di CREDITO.

Per acquistare i biglietti, massimo 4 a persona, è obbligatorio presentare un valido documento di identità (Carta di Identità, Passaporto o Patente) o la nuova Fidelity Card per tutti gli intestatari dei biglietti. Per i minori di 14 anni è sufficiente il codice fiscale o la tessera sanitaria. Questi i prezzi:
Tribuna Superiore 30 euro + 1,50 euro di diritto di prevendita
Tribuna Inferiore 20 euro + 1,50 euro di diritto di prevendita
Gradinata 16 euro + 1,50 euro di diritto di prevendita
Curva Nord e Curva Sud 10 euro + 1,50 euro di diritto di prevendita
RIDOTTO: non sono previste riduzioni di alcun tipo

By