Il Bilancio Consuntivo 2015 il tema centrale nel Consiglio Comunale in programma Giovedì 26 Maggio

PISA – Il Bilancio consuntivo per l’esercizio del 2015 sarà al centro della discussione della seduta del Consiglio Comunale in programma per domani, Giovedì 26 Maggio, dalle 15, Sala Regia di Palazzo Gambacorti sede del Comune di Pisa.

Prima, però, per iniziativa della consigliera Elisa Giraudo (Sel), verranno affrontatati i tagli alla spesa sanitaria – si parla di oltre 2 milioni di euro in meno – e, per iniziativa del consigliere Stefano Landucci (gruppo misto) della vicenda – ancora una volta – degli immobili di Pisa 81 sul viale delle Piagge al centro di un luogo contenzione tra inquilini e proprietà.

Si discuterà, inoltre, anche di alcuni immobili pubblici a Tirrenia che risulterebbero, secondo il consigliere Giovanni Garzella (Fi-Pdl), abbandonati. Infine, questa volta per iniziativa del consigliere Marco Ricci (unicittàincomuen-prc), il Consiglio Comunale affronterà la vicenda dei crediti – circa 3 milioni di euro – vantati dal Comune di Pisa nei confronti della Navicelli spa. E’ prevista una risposta dell’assessore Andrea Serfogli.

By