Ceccherini-Paci-Kagliostro, un trio per un pieno di risate Venerdì 11 dicembre a Ponsacco

PONSACCO – Una serata piena di risate, con un coinvolgimento straordinario da parte del pubblico, uno spettacolo senza copione, ma con tanta fantasia e humor quello che andrà in scena venerdì 11 dicembre alle ore 21.30 al Teatro Odeon di Ponsacco e vedrà protagonista un trio da urlo: Massimo Ceccherini, Alessandro Paci e Kagliostro, che si esibiranno ne “Il peggio di…”

UN PIENO DI RISATE. Tre personaggi che promettono per una grande serata piena di divertimento. In tempi di crisi perché non trascorrere una serata in allegria? Questo è l’invito di uno dei protagonisti, Alessandro Paci, protagonista proprio con Kagliostro su RTV38 della trasmissione “Attenti al tubo” che sta riscuotendo un grandissimo successo.

PUNTI VENDITA BIGLIETTI. La prevendita dei biglietti è partita nei giorni scorsi e sta riscuotendo un grande successo. Chi volesse acquistare il tagliando per lo spettacolo (quindici euro, ma ci sono anche i biglietti ridotti da dieci euro) può rivolgersi a Linea Disco in Via Tosco Romagnola a Cascina, alla sede dell’emittente radiofonica PuntoRadio in Via Lungo Le Mura a Cascina, Interni Panicucci in Piazza D’Appiano Jacopo a Ponsacco e al Bar Ristoro Mino e Giusy Via Tosco Romagnola a Pontedera. Per maggiori informazioni rivolgersi a Franco 3332149078.

By