Blitz antidroga dei Cc nella pineta di Coltano

COLTANO – Blitz antidroga e prostituzione dei carabinieri della compagnia di Pisa che hanno circondato la pineta di Coltano,

intorno alla città della Torre, e dopo aver assistito a decine di cessioni di stupefacenti, sono entrati in azione identificando 12 tossicodipendenti che si erano riforniti in quello che da tempo è diventato un autentico supermarket della droga: in manette sono finiti due spacciatori marocchini di 29 e 30 anni e oltre 20 grammi di droga sono stati sequestrati.

Grazie all’ausilio dei cani antidroga i militari hanno setacciato la boscaglia dove hanno rinvenuto oltre ad alcune dosi di cocaina anche tutto il materiale per il confezionamento.

Sotto sequestro anche 500 euro in banconote di vario taglio provento dell’attività di spaccio. I due nordafricani processati con rito direttissimo sono stati rinchiusi in carcere con un’ordinanza di custodia cautelare.

Nell’operazione sono stati identificati anche alcuni transessuali brasiliani per i quali è stato proposto il foglio di via obbligatorio.

Fonte: gonews.it

20131114-172643.jpg

You may also like

By