Bonus Acqua, per famiglie e redditi “deboli”. Come fare domanda

PISA – La Società della Salute Zona Pisana, per i residenti nel Comune di Pisa, mette a disposizione un bando per il fondo ed il rimborso dei consumi idrici 2012 nonché il residuo del fondo 2011.

Dal 27 giugno al 30 settembre 2013 i residenti nel Comune di Pisa possono presentare domanda. Il fac-simile di domanda (anche in allegato) potrà essere scaricato dal sito www.sds.zonapisana.it e dal sito del Comune di Pisa; ritirato in forma cartacea presso la portineria della Società della Salute Zona pisana o presso l’URP del comune di Pisa.

Benefici – Ai beneficiari verrà erogato un contributo nella misura pari al 35% dell’importo relativo al consumo idrico registrato nel corso dell’anno 2012. I rimborsi saranno erogati in ordine di graduatoria fino ad esaurimento del budget relativo pari a € 111.058,68. Nel caso di avanzo, questo sarà ripartito in quote uguali fra tutti gli aventi diritto.

Chi ha diritto – I requisiti per accedere al contributo.

essere residenti nel Comune di Pisa; appartenere ad una delle tipologie di “utenza debole” ovvero nuclei familiari di ultrasessantacinquenni, giovani coppie, nuclei con disabili, famiglie con disagio economico; essere intestatari di una utenza individuale, oppure usufruire di una fornitura condominiale, oppure essere inquilini che pagano la bolletta intestata al locatore; essere in regola con il pagamento dei consumi 2012; valore dell’ISEE in corso di validità inferiore a € 11.500,00.

Come fare richiesta – La domanda compilata e corredata dagli allegati richiesti, va spedita in busta chiusa tramite lettera raccomandata A.R. a: UC Alta Marginalità C/o Società della Salute zona Pisana, via Saragat, 24 56125 – PISA. Per l’invio tramite servizio postale farà fede il timbro di arrivo della richiesta. In alternativa, la domanda potrà essere consegnata presso l’UC Alta marginalità _ c/o Società della Salute, via Saragat, 24 il martedì e il giovedì dalle ore 9 alle 13:30 .Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla dott.ssa Maria Pia Di Giorno tramite mail mariapia.digiorno@usl5.toscana.it o telefonicamente al numero 050954016.

20130701-145817.jpg

You may also like

By