Pisa Beach Soccer, due giocatori impegnati con le rispettive nazionali

PISA – Da oggi prendono il via le gare di qualificazione al Campionato Europeo (Euro Beach Soccer League 2015) a Mosca che vedono impegnati due giocatori del Pisa Beach Soccer Gruppo PAIM.

image

Matteo Marrucci esordisce con i colori azzurri oggi alle 15.45 locali (14.45 italiane) contro la Germania; domani affronterà la Grecia del nostro Kwnstantinos Papastathopoulos e domenica il Portogallo.

Marrucci sarà impegnato con la Nazionale anche ai Giochi Olimpici Europei che si terranno dal 24 al 28 giugno a Baku (Azerbaijan) e ai Mondiali che si disputeranno sulla sabbia di Espinho (Portogallo) dal 9 al 19 luglio. Questi due appuntamenti vedranno anche la presenza di un altro nostro atleta, Jose Cintas Caro, con la maglia della Spagna.

Per il Pisa Beach Soccer Gruppo PAIM avere tre giocatori impegnati nelle rispettive nazionali è motivo di orgoglio e soddisfazione, anche se ciò ha la diretta conseguenza di non avere a disposizione tre pedine importanti per la Prima Tappa del Campionato 2015. Per questo la società si sta muovendo per integrare la squadra che esordirà in Serie A venerdì 19 giugno a San Benedetto del Tronto contro Milano Beach Soccer.

By