BUON ANNO 2014!

PISA – Il 2013 ci sta lasciando con luci ed ombre. È stato un anno in chiaroscuro, ma Pisa ha retto il colpo rispetto ad altre realtà.

Abbiamo cercato anche in questo anno solare 2013 di raccontarvi gli eventi di cronaca, di spettacolo, di attualità e di sport con la massima trasparenza e il nostro grande impegno. Tuttocio’ speriamo di poterlo fare anche nell’anno che verrà che sarà per noi e per la nostra città un anno importante e speriamo più positivo.

Grazie a chi ci ha aiutato, ai collaboratori di sempre, ai nostri main sponsor, ai nostri lettori che ci seguono e che ogni giorno ci dimostrano affetto per questo portale che dal 2004 e’ sbarcato nel mondo del web.

Grazie ai tanti, tantissimi Pisani che ci seguono fuori sede, da tutta Italia e anche dall’estero e che ci scrivono, aumentando così la nostra voglia di farli essere ancora più vicini alla loro città anche se sono molto lontani.

Grazie a tutti!

La nostra redazione augura ai nostri lettori, al popolo pisano e non un felice anno nuovo pieno di allegria, serenità e salute!

BUON 2014!

20131231-141729.jpg

By