CALCI – Massimiliano Ghimenti c’è e si ricandida nuovamente a Sindaco di Calci. E ad appoggiarlo c’è tutta la sinistra unita nella tornata elettorale del prossimo 26 maggio.
Quattro i capisaldi di “Progetto Calci 2024” centrosinistra per Ghimenti Sindaco.
SOCIALE. Siamo tra i Comune dell’area che investono di più in rapporto pro-capite nel sociale e socio-sanitario. Continueremo ad esserlo. Calci non lascia indietro nessuno.
SCUOLE. Entro il 2020 avvieremo i lavori per la costruzione della nuova scuola media comunale. Ogni anno destineremo le risorse necessarie al miglioramento delle strutture e dell’offerta formativa.
TERRITORIO. Continueremo a progettare e ricercare finanziamenti (pubblici, privati ed europei) per realizzare ulteriori necessarie opere contro il dissesto idrogeologico e di riqualificazione complessiva (asse Certosa-Pieve, frazioni, centro).
PARTECIPAZIONE – Con noi a Calci continueranno ad essere i cittadini a decidere le priorità di intervento attraverso la partecipazione agli incontri di frazione. Perché siamo credibili? Perché abbiamo già realizzato cosa promesso 5 anni fa dimostrando capacità di attingere risorse da fuori e gestire sia “ordinario” che “straordinario”.
Ecco la lista dei dodici candidati consiglieri
Valentina Ricotta, 43 anni, casalinga
Sandro Bernardini, 50 anni, impiegato informatico
Barbara Bianchini, 69 anni, pensionata
Divio Del Moro, 60 anni, pensionato
Sondra Cerrai, 54 anni, insegnante e ricercatrice
Paolo Nicoletti, 59 anni, geologo
Anna Lupetti, 63 anni, pensionata
Tommaso Pierini, 41 anni, guida turistica
Valentina Marras, 33 anni, progettista
Giovanni Sandroni, 54 anni, impiegato
Francesca Meneghini, 45 anni, docente universitaria
Stefano Tordella, 50 anni, architetto e insegnante