Calci-Dragoni, una sfida da vivere in anteprima questa sera a Pisa Ora su Telecentro 2

PISAMartedì 30 maggio alle ore 20.45 andrà in onda la quinta puntata di Pisa Ora su Telecentro 2, Canale 94 del digitale terrestre, che si aprirà con una bella sfida, di quelle che rimandano alla più nota competizione sul Ponte: l’incontro Calci-Dragoni pronosticato già da tempo anche dalle voci di Gioco.
In studio con la conduttrice Valeria Tognotti il magistrato del Calci Daniele Cionini racconterà le attività sul civile legate alla magistratura e farà le veci di capitan Pellinacci purtroppo assente per la sfida al carrellone che vede competere fra di loro le diverse magistrature di Tramontana.

In stretta collaborazione con il Calci sarà presente il regista Alessandro Ciardelli con la Compagnia di Nerino e il loro “Pisa Stellae Arietis”, musical storico in due atti.
Siamo una giovane realtà, ma già molto attiva – dice il regista Ciardelli –
in questi sei anni di attività, la Compagnia di Nerino ha alternato le rappresentazioni del musical “San Ranieri” ad altri eventi di beneficenza ed intrattenimento, spaziando dalla commedia musicale al vernacolo.”

Per Mezzogiorno saranno il Capitano Paolo Vaghetti e il magistrato di fresca nomina Michele Paradiso a raccontare vicissitudini e ambizioni dei Dragoni.

Nel corner cultura presente la Fattoria Bellavista con Emanuele Salvini e Barbara Sarri a raccontarci il loro progetto che crea una commistione fra la danza del flamenco e i cavalli e come questa attività possa portare beneficio e benessere a tutti.

In collegamento esterno il consulente finanziario Stefano Sabadini per i consigli sull’economia quotidiana.

Intrattenimento a cura della scuola di canto Emily&Enrico e l’esibizione della pluripremiato Sofia Marchetti con la sua cup-song, un pezzo cantato a cappella con l’accompagnamento del suono del bicchiere.

Fotografo ufficiale in puntata Silvio Repetto.

By