Calcio a 5/m CUS Pisa sconfitto 3-1 da Imola

Il Cus Pisa esce da Imola con una sconfitta per 3-1. La squadra di Lami, già salva, va sotto subito dopo 5’ grazie a una rete di Caetano su sinistro preciso. Al 13’ arriva il raddoppio con Conti, su assist di Barbieri. I gialloblu provano a riorganizzarsi sprecando tre occasioni nitide. Si va al riposo con il risultato di 2-0 per i padroni di casa. La ripresa offre qualcosa in più dal punto di vista agonistico, ma a passare è nuovamente la squadra rossoblù, ancora una volta con Roberto Conti, questa volta su assist di Caetano. I pisani allora reagiscono e trovano finalmente la rete del 3-1 con Franco, grazie a un colpo di testa sugli sviluppi di una rimessa laterale. A questo punto Lami si gioca la carta del portiere di movimento, prima con Borsacchi e poi con Bertoldi. Le occasioni per accorciare e pareggiare ci sarebbero, ma la squadra spreca troppo, soprattutto con un palo colpito al 17’ da Rodà. Finisce 3-1 per Imola, che va a 38 punti in classifica. Poco da chiedere ormai a questo campionato per i ragazzi di Lami, ormai già salvi.

MA GROUP IMOLA – CUS PISA 3-1 
MA GROUP IMOLA: Grandi, Zuffa, Barbieri, Grelle, Trerè, Pasini, Conti R., Borges, Cavina, Caetano, Belleboni, Conti M.. All. Pedrini.
CUS PISA: Iacoponi, Rodà, Bertoldi, Tonelli, Cofrancesco, Lacroce, Vasarelli, Borsacchi, Umalini, Franco, Roggio, Castellana. All. Lami.
Arbitri: D’Angelo di Campobasso e Tiberio di Teramo. Cronometrista: Palomba di Imola.
Reti: 5’ pt Caetano, 13’ pt Conti R., 10’ st Conti R., 13’ st Franco.

By