Calcio a 7 Acsi, Immagini Val di Serchio si mantiene in vetta alla classifica

PISA – Dopo la pausa pasquale, riparte il campionato di Calcio a 7 Acsi. Nel penultimo turno del torneo, prima dell’inizio dei play-off, nel girone A l’Immagini Val di Serchio batte il Grossi Assicurazioni e si mantiene in vetta alla classifica con due punti di vantaggio sullo Spa Vecchiano, che vince contro il Pisa Fc, in attesa della difficile gara contro il Pacinotti, che supera il Service Costruzioni Metalliche e continua a lottare per le prime posizioni.

Il Clama Cenaia Team batte il DivàdarSerchio e consolida la quinta posizione, mentre I Fermi 2.0 hanno la meglio sul Real. Pareggio divertente, infine, tra Tre Colli Il Conventino e Arci Garzella.

Nel girone B il Circolo Arci 90 perde contro un ottimo Arci Visignano, in lotta per un posto in Coppa di Lega. Vincono invece Pizzeria Cyranò e Santermete City, che travolge il Navacchio Fc. Tre punti anche per l’Orzigano Forno d’oro, Servidibacco e Asd 46. Pareggio spettacolare, infine, tra S2M e Caffè dei Cavalieri.

Nel girone C, con la solita strepitosa prestazione, il Cenaia 7 vince contro l’Ac Costruzioni e si aggiudica la vittoria del girone. Inutili, quindi, gli sforzi dell’Atletico Kebab, che batte il City Surf e consolida il secondo posto. Vittoria importante in vista dei play-off Eccellenza per gli Young Boys, che battono il Pontasserchio e si confermano una squadra difficile da affrontare. In una partita molto equilibrata e ricca di colpi di scena Quelli del Circolino superano il Renato Lupetti.

I RISULTATI

Girone A “Il pizzomane”: Immagini Val di Serchio – Grossi Assicurazioni 14-1; Real – Fc I Fermi 2.0 1-3; Pisa Fc – Spa Vecchiano 0-3; Gs Tre Colli Il Conventino – Arci Garzella Elettroinstallazioni 2-2; Ac Pacinotti Ab – Gp Service Costruzioni Metalliche 5-3; Clama Cenaia Team – DivàdarSerchio 6-3.

Girone B “Le mille voglie”: Pizzeria Cyranò – Continental 3-0; S2M – Caffè dei Cavalieri 3-3; Santermete City – Navacchio Fc 5-1; Circolo Arci 90 – Arci Visignano 3-5; Gazzillora – Orzignano Forno d’oro 1-4; Atl. Servidibacco – I Combattenti 3-0; Asd 46 – La Pagoda 3-0.

Girone C “Ristorante da Zara”: La Lupa Ghiotta – Il 4° del Cep 3-0; Gis Scarpellini Edilizia Cs – Piccolo Mondo 3-0; Pontasserchio – Young Boys 0-3; Cenaia 7 – Ac Costruzioni 9-0; Camp Darby Fc – A3 Elettronica Pol.Sangiulianese 0-3; Quelli del Circolino – Fc Renato Lupetti 3-2; City Surf – Atletico Kebab 1-3.

SOTTO LA SQUADRA DEL CENAIA

20140428-181941.jpg

By