Calcio a 7 Acsi. Lo SPA Vecchiano vince lo scontro al vertice con il Pacinotti

PISA – A meno due giornate dalla fine della “regular session” del campionato di calcio a 7 Acsi, un nuovo terremoto in testa alla classifica scuote il girone A: l’Immagini Val di Serchio batte il Real e conquista la prima posizione solitaria.

Lo Spa Vecchiano, dopo una partita mozzafiato, vince lo scontro al vertice contro il Pacinotti, che da primo si ritrova terzo, ma sempre in corsa per la vittoria del girone. Vittorie importanti per Il Tre Colli Il Conventino, che consolida il quarto posto, contro il DivàdarSerchio, e il Service Costruzioni Metalliche che batte il Grossi Assicurazioni e aggancia la zona play off, approfittando anche del passo falso del Clama Cenaia, battuto dal Pisa Fc. In una bellissima partita I Fermi 2.0 hanno la meglio sull’Arci Garzella ed entrano nella zona Coppa di Lega.

Nel girone B la Pizzeria Cyranò batte l’ostico Asd 46 ed approfitta dell’incredibile pareggio tra Santermete City e S2M per consolidare la seconda posizione. Il Navacchio Fc vince di misura contro Continental ed entra nei play off Dilettanti. L’Arci Visignano ha la meglio sul Caffè dei Cavalieri nello scontro diretto per la Coppa di Lega e conquista l’ottavo posto, mentre il Circolo Arci 90, già campione, continua la sua inarrestabile marcia ed ottiene la 21esima vittoria (in 24 partite giocate), contro il Gazzilora.

Nel girone C il Cenaia 7 supera l’Elettronica e si avvicina sempre più alla vittoria matematica del girone, mentre l’Atl. Kebab batte Quelli del Circolino e rimane a quattro punti di distacco. Bella prestazione dello Scarpellini Edilizia che ha la meglio sul forte Pontasserchio e dimostra di essere in un grande periodo di forma (quinta vittoria consecutiva). Continuano a lottare per il terzo posto City Surf, che batte Il 4° del Cep, e gli Young Boys, vittoriosi contro La Lupa Ghiotta. Vittorie anche per il Renato Lupetti e l’Ac Costruzioni.

I RISULTATI

Girone A “Il pizzomane”: Real – Immagini Val di Serchio 1-5; Clama Cenaia Team – Pisa Fc 1-3; Grossi Assicurazioni – Gp Service Costruzioni Metalliche 0-3; Spa Vecchiano – Ac Pacinotti Ab 4-3; DivàdarSerchio – Gs Tre Colli Il Conventino 2-6; Fc I Fermi 2.0 – Arci Garzella Elettroinstallazioni 4-3.

Girone B “Le mille voglie”: S2M – Santermete City 7-7; Pizzeria Cyranò – Asd 46 4-2; La Pagoda – Atl. Servidibacco 0-3; Gazzillora – Circolo Arci 90 2-4; Arci Visignano – Caffè dei Cavalieri 3-2; Navacchio Fc – Continental 3-2; Orzignano Forno d’oro – I Combattenti 3-0.

Girone C “Ristorante da Zara”: Gis Scarpellini Edilizia Cs – Pontasserchio 3-1; Il 4° del Cep – City Surf 0-3; Atletico Kebab – Quelli del Circolino 5-2; A3 Elettronica Pol.Sangiulianese – Cenaia 7 3-8; Ac Costruzioni – Piccolo Mondo 3-0; La Lupa Ghiotta – Young Boys 0-3; Camp Darby Fc – Fc Renato Lupetti 0-3.

SOTTO LA SQUADRA DELLA PIZZERIA CYRANO’

20140415-114546.jpg

By