Calcio Dilettanti: dal 13 Maggio torna il torneo “TerzAmatori” al “Gaetano Scirea” di Metato

PISA – Un torneo originale, tra squadre di Terza categoria e squadre amatori. Scade l’iscrizione alla seconda edizione del torneo TerzAmatori organizzato dalla società ArenaMetato, e che si svolgerà da martedì 13 Maggio a giovedi’ 19 Giugno presso l’impianto sportivo comunale “Gaetano Scirea”di Arena Metato.

CHI PUÒ PARTECIPARE Il torneo, a undici giocatori, e’ riservato alle categorie Terza Figc ed Amatori Uisp/Aics/Acsi/Csi/Endas nella corrente stagione agonistica 2012/13.

logo-lnd-300x300

Possono partecipare squadre che giocano campionati a cinque o a sette e desiderano provare a giocare a undici.Saranno ammesse le prime otto società che chiederanno l’iscrizione. La quota di partecipazione e’ stabilita in Euro 290 e comprende affitto campo ed arbitri, e le società non dovranno più pagare niente sino al termine del torneo.

MODALITÀ E COSTI. Saranno formati due gironi di qualificazione di quattro squadre ciascuno. Al termine di tutte le partite disputate nel primo turno sarà stilata una classifica per definire le semifinali. La societa’ che vincera’ il torneo si aggiudicherà un premio di Euro 500 mentre la seconda classificata potrà partecipare gratuitamente all’edizione 2014/15.

Sono consentiti tre prestiti purché, questi abbiamo giocato al massimo in Terza Categoria durante la stagione agonistica corrente.

La scorsa stagione vittoria del Porta Nuova in finale contro il Latignano. Info ed iscrizioni: 335/5497857

By