Calcio Dilettanti: ripartono oggi i campionati di Prima e Seconda categoria. In Eccellenza il Ponsacco riceve il Monsummano

PISA – Ripartono questo pomeriggio (ore 15.30) i campionati di Prima e Seconda categoria. Nel programma odierno anche la seconda giornata del campionato di Eccellenza.

Il Ponsacco dopo il 3-0 rifilato al Lammari cercherà il suo sessantesimo risultato utile consecutivo contro il Monsummano allo stadio “Comunale”.

Per quanto riguarda la Prima categoria, girone D, l’Aquila Scintilla affronta in campo esterno l’Acciaiolo.

Nel girone C del campionato di Seconda categoria esordisce al “Ridondelli” il nuovo Filettole che ospiterà il Tau Calcio Altopascio nella prima gara del girone lucchese-Garfagnino.

Si inizia invece con due derby Pisani nel girone E sempre della Seconda categoria. Sul campo de La Cella si sfidano Ghezzano-San Giuliano Sport, mentre al “Kennedy” sfida incrociata fra Tirrenia e Calci.

In Via di Gagno la neo promossa Bellani invece esordirà dopo la promozione della scorsa stagione contro il Belvedere.

Naturalmente nella serata di oggi vi daremo conto dei risultati delle nostre squadre con le news sul calcio Dilettanti, che ci accompagneranno sul nostro sito per tutta la stagione. Seguiteci numerosi.

20130915-004244.jpg

By