Calcio giovanile. Oggi prende il via l’undicesima edizione del torneo “Don Giacomo Spinebella” organizzato dal Pisa Ovest

PISA – Una tre giorni di calcio presso gli impianti sportivi “Lido Luzzi” in Via del Capannone in Loc. Barbaricina, per ricordare Don Giacomo Spinabella, fondatore dell’Aurora Calcio.

image

La manifestazione organizzata dalla società Pisa Ovest è ormai giunta alla undicesima edizione. Al via per la categoria 2004 sei compagini: Pisa Ovest, Ponsacco, Orlando Calcio, Atl. Lucca, Armando Picchi e San Giuliano Sport.

Le squadre sono state suddivise in due gironi da tre. Nel girone A Ponsacco, Orlando Calcio e Atletico Lucca, nel girone B Pisa Ovest, San Giuliano Sport e Armando Picchi. Il via al torneo venerdì 11 Settembre alle ore 18.30 con il derby pisano-livornese Ponsacco-Orlando Calcio. Alle 19.15 la perdente sfiderà l’Atl. Lucca, mentre alle 20 nella terza sfida i lucchesi sfideranno la vincente della prima gara. Nella giornata di sabato l’esordio nel torneo del Pisa Ovest alle ore 18.30 che affronterà il team livornese dell’Armando Picchi. Nella seconda e terza sfida il San Giuliano Sport affronterà prima la perdente e poi la vincente della prima sfida. Domenica la giornata conclusiva del torneo con le tre finali. La finalissima si giocherà alle ore 20. Alle ore 21.15 le premiazioni concluderanno la tre giorni dell’undicesima edizione del torneo Don Giacomo Spinabella.

By