Calcio giovanile: torna dopo vent’anni la partnership Ospedalieri Calcio – A.S. Roma

PISA – Dopo quasi vent’anni la società degli Ospedalieri Calcio torna a collaborare con l’A.S. Roma. Si rinnova così una partnership che per un decennio, a cavallo tra gli anni 80 e 90, ha dato prestigio alla scuola calcio attualmente presieduta da Libero Baldeschi, ottenendo ottimi risultati.

Gli Ospedalieri negli ultimi anni si sono rinnovati molto nell’organigramma ed hanno visto aumentare il numero dei tesserati, vantando anche uno staff tecnico qualificato e degli istruttori preparati. Il nuovo responsabile del settore giovanile sarà l’ex portiere professionista Roberto Marconcini la scorsa stagione preparatore dei portieri del Pisa, che oggi si butta con entusiasmo in questa nuova avventura.

Nell’accordo con la Roma sono previste visite periodiche da parte degli istruttori della scuola calcio Roma e i ragazzi degli Ospedalieri avranno la possibilità di essere invitati ad assistere a qualche match di Totti e compagni allo stadio Olimpico.

Inoltre, dal 21 al 25 Luglio, gli Ospedalieri calcio in collaborazione con il centro sportivo Zara di Coltano organizza un camp estivo rivolto a tutti i nati dal 2001 al 2006. Per info telefonare al 335/8782689, oppure scrivere una mail a: ospedaliericalcio@virgilio.it.

Fonte: Ufficio Stampa Ospedalieri Calcio

20140713-000512.jpg

By