Calciomercato Pisa: occhi su Fofana del Lanciano

PISA – Piazzato il primo colpo in difesa come anticipato nei giorni scorsi dal nostro portale, Carini del Modena ha ampiamednte vinto il ballottaggio con Stovini del Brescia, la dirigenza nerazzurra sembra avere messo gli occhi secondo il portale tuttomercatoweb.com  sull’attaccante del Lanciano Mohamed Fofana.

La trattativa è ancora in fase di approccio ed è tutt’ora in stand-by. Fofana milita nel Lanciano dove in questa stagione ha collezionato 19 presenze e due gol, ed è stato a tratti contestato dalla tifoseria abruzzese per una stagione sin qui deludente. Non c’è solo il Pisa nella corsa del giocatore nato a Parigi il 7 maggio 1985, 185 cm per 78 kg.

Mohamed Fofana attaccante del Lanciano

Fofana è stato portato in Italia dal Cittadella dove ha militato in seri C1 dalla stagione 04-05 al 06-07, 45 presenze, nove gol, poi il passaggio al Ravenna in B, 22 gettoni e due reti. Decisamente meglio la stagione alla Pro Patria con undici centri in 26 gare. Stagioni abbastanza deludenti ad Arezzo, Ferrara con la Spal e a Siracusa lo scorso anno. Quest’anno l’avventura in Abruzzo con il Lanciano. nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più.

By