“Caldane” in scena in piazza Soiana a Terricciola.

Terricciola – PeUtopia del Buongusto” va in scena l’attrice Anna Meacci con “Caldane”. L’appuntamento è per  sabato 2 settembre 2017, nella piazza della Chiesa di Soiana (Terricciola – Pisa). 

Di e con Anna Meacci e di Dodi Conti, che ne cura anche la regia, la cena avrà luogo alle ore 20,00. Informazioni e prenotazioni al 3280625881-3203667354. Programma completo su www.guasconeteatro.it. Da non perdere un pomeriggio di degustazioni tra le molte e prestigiose cantine di Terricciola.

Sul palcoscenico, ecco un divertente quanto pungente copione. L’universo femminile, stretto tra lo scorrere inesorabile del tempo e scandito dall’incalzare dell’orologio biologico, è il panorama del disagio su cui impietoso e birichino si inoltra l’occhio indagatore (ma sempre divertito) di Anna Meacci in Caldane.

Una serata dove come sempre intelligenza, ironia e grande comicità vanno di pari passo. Imperdibile poi la capacità della Meacci di dialogare con il pubblico e di creare ogni sera un’atmosfera tutta speciale. Caldane mette in campo tutte le grandi doti di questa attrice con una bellissima carriera fatta anche di ottima televisione e cinema.

 

 

By