Camillo Ciano: “Pisa da affrontare con determinazione per portare a casa un risultato positivo”

PISA – L’attaccante del Frosinone Camillo Ciano ha parlato al termine della gara persa contro il Crotone, volgendo anche lo sguardo alla prossima gara esterna contro il Pisa all’Arena Garibaldi.

di Maurizio Ficeli

Sulla gara persa con il Crotone afferma: “Fa parte del gioco, siamo stati ingenui in alcune situazioni e l’abbiamo pagata. Abbiamo per fortuna un’altra partita fra qualche giorno e proveremo subito a rimediare a cominciare dalla gara di Pisa”.

All’inizio c’erano delle difficoltà perché affrontavamo  una squadra forte e dunque c’era molto timore. Da un certo punto in poi però credo che solo una squadra in campo abbia meritato”.

Ciano parla della sua situazione: “Per scendere in campo dal primo minuto vuol dire che il mister mi ha visto bene durante questa settimana e quindi mi ha valutato in condizione di   poter giocare”.

Sulla gara di domenica prossima all’Arena afferma: “Quella contro il Pisa sarà una partita da affrontare con determinazione ed impegno per provare a portare a casa un risultato positivo”.

La foto di Camillo Ciano è tratta da www.ciociariaoggi.it

By