Camillo Ciano: “Ripartire da questo risultato e fare bene i play-off”

PISA – Al termine della gara fra Frosinone e Pisa ha parlato ai microfoni di DAZN Camillo Ciano, l’autore del pareggio su calcio di rigore che ha dato la qualificazione ai playoff ai ciociari estromettendo il Pisa dagli spareggi promozione.

di Maurizio Ficeli


“Da questa partita, dobbiamo ripartire. E fare bene questi playoff”.


“Arriviamo a Cittadella con lo spirito di sempre: andare lì, fare la partita e cercare di vincere, perché è l’unico risultato che dobbiamo ottenere per andare avanti. Adesso ci carichiamo e poi pensiamo ad organizzare questa nuova battaglia”.

“Con Nesta ci siamo detti che così non andava, perché a febbraio eravamo secondi e ci siamo giocati i playoff all’ultima partita, quindi c’è stato qualcosa che non andava. Però abbiamo trovato lo spirito giusto e si è visto già questa sera. Adesso dobbiamo cercare di vincere le prossime partite”.

“Il presidente Maurizio Stirpe compie gli anni, gli rivolgo gli auguri a nome di tutta la squadra, spero gli sia piaciuto il regalo che gli abbiamo fatto”.


“Il rigore del pareggio lo dedico a mia moglie, ai miei bambini. Sono a casa. Ogni giorno mi danno la forza per vivere meglio”.

Loading Facebook Comments ...
By