I camp estivi del Pisa Sc al Centro Sportivo Zara di Coltano

PISA – Sarà ancora il Centro Sportivo “Zara” di Coltano ad ospitare i Camp Estivi del Pisa Sporting Club.

Nel prossimo mese di giugno i bambini e le bambine che decideranno di vivere questa bellissima esperienza in nerazzurro potranno usufruire di strutture di assoluto livello con campi di calcio, piscina e servizio ristorante. Senza dimenticare la possibilità (novità assoluta) delle lezioni di lingua straniera impartite da insegnanti qualificati.

Ricordiamo che i Camp Estivi del Pisa sono riservati ai nati tra il 2007 e il 2014 e che sono previste interessantissime offerte speciali per i bambini già facenti parte del settore giovanile nerazzurro, per i figli di tutti i possessori di Abbonamenti e/o Fidelity Card e per chi usufruirà della promozione “Porta un amico”.

I Camp Estivi del Pisa si svolgeranno settimanalmente (dal lunedì al venerdì) con un evento conclusivo ogni sabato organizzato sul prato dell’Arena e aperto a tutte le famiglie. Queste le date di riferimento:

1° settimana: 10-15 giugno
2° settimana: 17-22 giugno
3° settimana: 24-29 giugno

L’invito è quello di rivolgersi ai punti di contatto organizzati dalla società per avere tutte le informazioni utili e conoscere costi e promozioni speciali. Sarà possibile farlo inviando una mail all’indirizzo giovanile@acpisa1909.it oppure contattando direttamente il Pisa Store di via Cesare Battisti al numero 050.72.13.847

La foro sopra è tratta da Pisachannel

Loading Facebook Comments ...
By