Campionato di Lega Pro. Spal parte con il botto! Lupa Roma, che flop

PISA – La palma della squadra “top” della settimana va giocoforza alla Spal, del direttore ed ex nerazzurro Davide Vagnati per la prova di forza dimostrata nello sbarazzarsi della Lucchese.

image

di Giovanni Manenti

Gli estensi hanno dato così credito ai pronostici degli addetti ai lavori, che alla vigilia davano la squadra dell’ex tecnico nerazzurro Semplici e – ricordiamo – autrice la passata stagione di un girone di ritorno a dir poco esaltante che la portò a sfiorare l’accesso ai play off, quale una delle favorite per la vittoria finale del campionato.

LUPA ROMA DIETRO LA LAVAGNA. Per quanto la sconfitta interna contro la Maceratese sia stata immeritata per quanto visto nel corso dell’incontro, finisce dietro la lavagna la Lupa Roma, non tanto per esser stata l’unica squadra ad aver perso tra le mura amiche, ma soprattutto per aver deluso le aspettative della vigilia dopo i rinforzi del mercato costituiti dagli esperti D’Agostino a centrocampo e Di Michele in attacco. Ma forse, in questa Categoria, il tempo delle “figurine” è oramai scaduto e noi a Pisa siamo i primi pronti a testimoniarlo …!!

By