Campionato e Coppa Italia: Info sull’acquisto dei biglietti per vedere i nerazzurri

PISA – Sono disponibili presso il Pisa Point, i biglietti validi per il settore ospiti dello stadio “Torre” di Pagani, oltre a quelli di Pisa-carpi gara valida per il secondo turno di Coppa Italia Lega Pro (Arena, mercoledì 17 ottobre, ore 18.30).

Paganese-Pisa. Il prezzo del tagliando per poter assistere al match a Pagani di domenica prossima 14 ottobre è di 10 euro più diritto di prevendita. Da ricordare che la Paganese Calcio ha aderito al programma “Adotta un Tifoso” e quindi, per ogni tifoso titolare di Fidelity Card sarà possibile acquistare anche un tagliando per un tifoso non tesserato, oltre al proprio.

Pisa-Carpi. Sempre presso il Pisa Point è possibile acquistare i tagliandi per il match di Coppa Italia Lega Pro, in programma all’Arena mercoledì 17 ottobre e valido come Secondo Turno Eliminatorio. Questi i prezzi. Tribuna Superiore. 10 euro. Tribuna Inferiore. 5 euro.

Promozione Abbonati Coppa. Tutti gli abbonati del Pisa 1909 potranno assistere gratuitamente alla gara Pisa-Carpi semplicemente presentandosi al PisaPoint muniti del biglietto di prenotazione dell’abbonamento e di un documento per ritirare il tagliando d’accesso alla partita. L’invito per tutti gli abbonati è quello di ritirare il tagliando prima della chiusura del PisaPoint, prevista orientativamente per le ore 17.30 di mercoledì 17 ottobre.

Orari del Pisa Point. Lunedì-Sabato. 9.30-12.00 e 16.30-19.00 Il giorno della gara: 9.00-13.00 e 15.00-chisura zona prefiltraggio

By