Campionato Lega Pro, Lupa Roma-Pisa informazione sui biglietti

PISA – La società Lupa Roma F.C. rende noto che per la partita Lupa Roma-Pisa, match valido per la 16esima giornata del campionato di Lega Pro , in programma domenica 20 dicembre (ore 15) allo stadio “Quinto Ricci di Aprilia”, il G.O.S. ha stabilito che i biglietti di ingresso per il Settore Ospiti potranno essere acquistati solo dai tifosi del Pisa in possesso di Supporters Card o Tessera del Tifoso, presso le rivendite autorizzate del circuito “Go2”: la prevendita terminerà improrogabilmente alle ore 20,00 di sabato 19 dicembre.

Si precisa quindi che la biglietteria ospite dello stadio Quinto Ricci di Aprilia, in occasione della gara Lupa Roma-Pisa, resterà chiusa.

Infine, onde agevolare i servizi di ordine e sicurezza pubblica finalizzati all’afflusso allo stadio della tifoseria ospite, si indica l’itinerario stradale consigliato per i sostenitori del Pisa che intendano raggiungere lo stadio.

lasciare l’autostrada A1 all’altezza di Roma Nord;
percorrere il Raccordo Anulare di Roma, uscita Strada Regionale Pontina; immettersi sulla S.R. Pontina Direzione Roma fino all’uscita Aprilia – via Guardapasso Km 48,100 che conduce direttamente al settore Ospiti dello stadio Q. Ricci, sito in via Carroceto

By