Tra campo e mercato il Pisa riprende con i doppi allenamenti a Storo

PISA – Il primo impegno stagionale si avvicina per il Pisa Sc e dopo il 2-2 con la Cremonese, squadra costruita per disputare un discreto campionato di serie B la testa è già alla prima gara ufficiale di Coppa Italia Tim Cup contro la Triestina nel primo turno ad  eliminazione diretta

Il calcio agostano conta relativamente poco, qualcosa di inizierà a vedere nell’ultima settimana di agosto quando l’assetto squadra sarà completato.

Sì attendono in settimana alcuni movimenti in uscita e almeno due in entrata. Il primo movimento dovrebbe riguardare il portiere Stefano Gori (si attende lo svincolo dal Bari), mentre il secondo quello del difensore della Primavera del Bologna Fabrizio Brignani classe 98.

Martedì intanto la squadra ricomincia con i doppi allenamenti, interrotti soltanto nel pomeriggio di mercoledì da un allenamento congiunto con una selezione locale. Sabato mattina ultimo allenamento sul terreno del “Grilli” prima del rientro a Pisa per il primo impegno ufficiale della stagione.

By