Carlo Battini: “A Latina vinceremo noi”

PISA – A Latina di slancio e senza paura. È’ un Carlo Battini carico nonostante il pareggio interno contro il Latina, il patron nerazzurro suona la carica in vista del sfida di ritorno.

“C’è’ stato molto tatticismo, il Latina ci ha tolto la profondità’. I laziali si sono dimostrati un ottimo complesso, ma ha fatto vedere poco, ma queste gare hanno queste caratteristiche

Alla mia squadra faccio un plauso perché’ abbiamo fatto il massimo. Ai ragazzi ho detto che hanno fatto bene e che domenica a Latina se il tempo ci assistera’ ne vedremo delle belle. Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e i ragazzi del Curva Nord che ha fatto una splendida coreografia. Mi dispiace per loro. È’ una delle settimane più’ importanti della mia vita.

Andiamo a Latina ben preparati, con più’ forza fisica e mentale rispetto a loro. Sono fiducioso su quello che potrebbe essere domenica prossima. La tranquillità’ sarà’ la nostra forza. Dobbiamo fare un gol più’ di loro e sono convinto che ci riusciremo perché’ Pagliari preparerà’ al meglio questa partita.

Chiffi e’ uno dei migliori arbitri della Lega Pro, ma oggi non ha visto almeno due rigori per noi e molte ammonizioni sono state distribuite a noi e non a loro”.

IL PRESIDENTE NERAZZURRO CARLO BATTINI (FOTO PISANEWS.NET)

20130609-181538.jpg

By