Carlo Battini all’inaugurazione del Pisa Point: “E’ un segnale che la società c’è. Io non mollo”

PISA – A margine dell’inaugurazione del nuovo Pisa Point in Via Luigi Bianchi ha parlato il presidente nerazzurro Carlo Battini che ha manifestato il suo entusiasmo e ha parlato del prossimo impegno del Pisa.

“Aver inaugurato un nuovo Pisa Point è importante. Adesso i nostri tifosi avranno un nuovo punto di rifermento dove poter acquistare i biglietti e il materiale ufficiale della loro squadra. Questo a testimonianza del fatto che la società c’è ed è presente in tutto e per tutto”.

Il presidente nerazzurro parla poi della gara con il Lecce: “Per noi sarà una partita molto importante per la conquista di un posto nei play-off e ce la metteremo tutta per vincere. Per farlo servirà l’apporto del pubblico. All’Arena domenica prossima ci dovrà essere molta gente e io faccio appello a tutta la città che si stringa attorno alla squadra”.

Due parole anche sul futuro: “Io non mollo e andrò avanti anche per la prossima stagione. Le basi ci sono a partire dalla guida tecnica e a proseguire dai giocatori”.

SOTTO CARLO BATTINI INSIEME A MISTER MENICHINI (foto pisanews.net)

20140419-002114.jpg

By