Carlo Battini: “Dopo l’arrivo di Pellegrini il nostro mercato e’ chiuso. Non esiste una trattativa per il portiere”

PISA – Con l’arrivo del difensore Eros Pellegrini dal Viareggio la campagna acquisti in entrara del Pisa 1909 può considerarsi conclusa. Lo afferma in esclusiva a Pisanews.net, il patron nerazzurro Carlo Battini.

Pellegrini e’ stato un acquisto molto importante…

“E’ un giocatore che ci piaceva molto e a lui piaceva venire a Pisa. E’ stato per me un grosso acquisto così come lo e’ stato Goldaniga. Adesso in difesa siamo a posto. Abbiamo due giocatori per ruolo”.

La questione portieri farà lavorare ancora il Dg Fabrizio Lucchesi?

“Noi non cederemo nessuno dei tre portieri. Sono tutti e tre molto bravi e per migliorare o migliorarsi dovranno giocare. Quello che si sta scrivendo sulla possibilità dell’acquisto di un portiere ci danneggia e basta come società”.

Ci sarà qualche altra mossa in entrata?

“Il nostro mercato in entrata con l’arrivo di Pellegrini si può ritenere concluso. Adesso dovremo definire alcune operazioni in uscita. Lanzolla, Strizzolo e Cardarelli sono già stati ceduto in prestito. Rimarremo con 20 giocatori e i nostri tre portieri e probabilmente non andremo neanche a Milano, perche a questo punto non ci interessa perche ripeto siamo al completo. Da oggi lavoreremo sulle altre situazioni. Secondo me siamo completi e possiamo far bene”.

SOTTO CARLO BATTINI (foto pisanews.net)

20130821-144532.jpg

By