Carlo Battini: “Lucchesi? Parliamo poco e credo non si proseguirà”.

PISA – Il Pisa ripartirà da Leonardo Menichini in panchina. Questo ha fatto capire il presidente Carlo Battini ieri dopo l’amara sconfitta a Frosinone, maturata nei minuti di recupero quanto ormai tutti speravano nei supplementari.

“Ripartiremo da Menichini perché ha dimostrato di essere un allenatore serio

carlo-battini

e competente e di relazionarsi bene con i giocatori – ha detto Battini e se contro il Frosinone abbiamo perso non è certo dipeso da lui ma ancora una volta dalla poca fortuna che abbiamo in queste sfide”.

E se il Pisa probabilmente ripartirà da Menichini, la prossima stagione non ci sarà il Dg Fabrizio Lucchesi che ha dichiarato ai microfoni di 50 Canale che il suo futuro molto probabilmente sarà lontano da Pisa. I margini di ricucitura con Battini sono pochissimi. Il presidente nerazzurro ha detto all’emittente pisana “A Lucchesi scade il contratto il 30 giugno, ci sono cose che non mi hanno fatto piacere, parliamo anche poco quindi non credo si proseguirà, Io so di essere stato sempre all’altezza della situazione e avrei preferito più chiarezza. Mi hanno contattato già 14-15 Ds che hanno voglia di venire a Pisa”

By