Carlo Battini: “Non abbiamo ancora deciso niente. La notte porterà consiglio”

PISA – Anche il presidente nerazzurro Carlo Battini scende in sala stampa ed e’ rammaricato dopo la sconfitta contro il Viareggio.

“Per ora non abbiamo deciso niente, la notte porterà consiglio, il mister era già andato via, e prima di prendere delle decisioni ho bisogno di parlare con l’allenatore, ma al momento non è stata ancora presa nessuna decisione”

Il patron nerazzurro parla della partita: “La squadra e’ parsa sfilacciata, questo da molto noia, dispiace perché si poteva regalare una vittoria ai nostri tifosi che potevano sicuramente trascorrere un Natale diverso e per questo sono molto scombussolato. Domani ricominceremo non c’è da abbattersi, non vi preoccupate”

Battini prova a spiegare il costante calo quando inevitabilmente ogni anno si arriva a Dicembre: “Evidentemento se c’è un calo ci possono essere stati diversi fattori che hanno portato a questa mancanza di risultati, che io comunque avevo previsto”.

Il presidente nerazzurro torna sul caso allenatore: “Stiamo pensando e valutando, con Pagliari avevamo già messo in piedi dei progetti, un allenatore ci vorrà indipendentemente che sia Pagliari o no e cercheremo in base ai molti contatti che il nostro direttore ha”.

Battini conclude con gli auguri a tutta la tifoseria: “Faccio comunque gli auguri di Buon Natale a tutta la tifoseria nerazzurra cittadina e della Provincia, che sia un Natale sereno per tutti e un nuovo anno che spero ci porti delle soddisfazioni”.

SOTTO IL PRESIDENTE CARLO BATTINI

20131222-173748.jpg

By