Carlo Battini: “Se quest’anno non vinco mollo”

PISA – A margine della conferenza stampa di questa mattina che ha sancito ufficialmente la collaborazione tra Casa di Cura di San Rossore e Pisa 1909 importanti dichiarazioni del patron nerazzurro Carlo Battini.

“Quest’anno ho deciso di rilanciare – ha detto Battini – Se non vinco mollo. E se non riuscissi a centrare la serie B, vuol dire che Pisa non è terreno fertile per il Battini. L’AC Pisa 1909 lo acquistammo dall’amministrazione Comunale pagandolo 350.000 euro, dando in la alla rinascita del calcio a Pisa. Sono 18 anni che sto a Pisa e sento molto questa responsabilità e nonostante tutte le difficoltà della scorsa stagione sono andato avanti, conquistando una semifinale dove abbiamo perso con un tiro della domenica. A Latina lo scorso anno, sappiamo tutti come è andata. Spero che tutti i tifosi pisani ci diano una mano. Quest’anno voglio la serie B in tutte le maniere”.

Tornando al mercato dice: “Adesso stiamo trattando gli Under, stiamo iniziando a pensare agli Over per dare a Braglia qualcosa di importante a breve tempo”

20140709-125829.jpg

By