Carlo Battini tende la mano al Carpi per una collaborazione sui giovani. Giuntoli: “Abbiamo grande rispetto per il Pisa”

PISA – Una collaborazione con il Carpi? Sarei onorato di farla. Con pochi soldi ha costruito una squadra importante ed ottenuto una promozione storica”. Cosi Carlo Battini risponde al Cristiano Giuntoli attraverso le pagine sportive de “Il Tirreno” dove il manager autore della scalata del Carpì in massima serie dice: “Con il Pisa sarebbe una collaborazione interessante.

Carlo Battini presidente dell'Ac Pisa 1909 (Foto Massimo Ficini)
Carlo Battini presidente dell’Ac Pisa 1909 (Foto Massimo Ficini)

“Carpi ha grande rispetto per il Pisa, una società gloriosa e affamata di calcio. Da toscano non posso che gradire una futura collaborazione. Sarebbe interessante”.

CHI E’ CRISTIANO GIUNTOLI. Cristiano Giuntoli, aglianese, manager del Carpì ed ex giocatore. Con un budget limitatissimo, il più basso della serie B per gli stipendi dei calciatori, è riuscito a creare una squadra composta da giocatori semi-sconosciuti e a portare la squadra modenese per la prima volta nella sua storia in serie A. Dopo le promozioni ottenute con il Carpi i tifosi biancorossi gli hanno dedicato una pagina Facebook “Giuntoli a vita nel Carpi Fc”, che ha già 590 seguaci.

By