Carlo Battini: “Vittoria meritata, dimostrata grande umiltà. Chi mi contesta non sa quello che fa”

PISA – Interessanti dichiarazioni a caldo del Presidente Carlo Battini rilasciate ai microfoni di 50 Canale. Grande gioia per questo risultato che porta il Pisa alle semifinali, ma anche una vena polemica nemmeno troppo sottile nei confronti di quella parte della tifoseria che da ormai qualche mese lo contesta.

“Sono molto felice, abbiamo fatto più gioco dei nostri avversari, anche se abbiamo tirato poco o nulla in porta. Con questo avversario era difficile, L’Aquila è una squadra solida e ben allenata”.

“Siamo stati bravi a rimanere umili, concentrati, a non perdere mai la bussola. Ringrazio tutti i ragazzi, da quelli in campo, a quelli che sono rimasti in panchina senza fare polemica. Importante anche il ruolo del mister, che ha impostato bene tatticamente la partita”.

Capitolo contestazione: “Per il secondo anno consecutivo siamo in semifinale play off, siamo esattamente allo stesso punto di dodici mesi fa, eppure c’è chi mi contesta. Anche prima fuori ho ricevuto delle contestazioni, lasciamoli perdere, non sanno quello che fanno…”

Carlo Battini, presidente dell'Ac Pisa 1909 (Foto Massimo Ficini)
Carlo Battini, presidente dell’Ac Pisa 1909 (Foto Massimo Ficini)
By