Carmine Gautieri: “Dobbiamo far tesoro di questa sconfitta. Testa subito al Siena”

PISA – Al termine della gara persa dai nerazzurri ad Olbia, si presenta in sala stampa il Mister nerazzurro Carmine Gautieri per commentare una sconfitta che lascia,sicuramente, tanta amarezza, ma dalla quale bisogna reagire in fretta già dalla prossima partita interna di domenica sera contro la Robur Siena.

di Maurizio Ficeli

“Sicuramente dispiace aver perso la prima di campionato e come abbiamo perso, perchè avevamo creato più dell’Olbia andata in vantaggio nell’unica occasione. Dobbiamo lavorare sugli errori.

Nel secondo tempo abbiamo faticato un po’,nel primo tempo avevamo fatto meglio. Sappiamo però che il campionato è questo è bisogna far risultato a cominciare da domenica col Siena. Sono, questi negativi,momenti che vanno gestiti e da qui bisogna farne tesoro e migliorarci. Domani valuteremo le condizioni di Negro e di Lisuzzo.L’Olbia è stata brava a sfruttare le due occasioni avute, mentre noi con più occasioni, non siamo riusciti a segnare. Ora, al rientro ci prepariamo per affrontare il Siena. Su Favale direi che ha fatto bene bravo autoritario fa parte della rosa e siamo felici di lui”.

By