Carmine Gautieri: “La squadra mi ha dato risposte importanti. Sul mercato può succedere di tutto sia in entrata che in uscita”

PISA – Il tecnico nerazzurro Carmine Gautieri scende in sala stampa dopo il triangolare Sestilio Paletti per analizza il momento della sua squadra.

di Antonio Tognoli

“La squadra mi ha dato delle risposte importanti sicuramente dobbiamo migliorare su tante situazioni. Giannone può darci una grandissima mano, crea superiorità numerica sulla fascia. Forse ci manca un pò la tenuta, ma penso la raggiungeremo con il tempo. Ho diverse soluzioni su cui poter contare, stasera non c’era Eusepi ha avuto un problemino speriamo di recuperarlo per martedì. Longhi è uscito per una botta, analizzeremo domani la sua situazione”.

Sul mercato dice: “Ringrazio la società per avermi messo a disposizione una squadra competitiva. Le mie richieste sono state accontentate. Il mercato è aperto fino al 31 agosto e quindi puo succedere di tutto. La società sono sicuro che se ci sarà la possibilità si muoverà”.

By