Carpi – Pisa, si gioca al “Braglia”: oltre 3.300 posti per i tifosi pisani

PISA – La società Carpi F.C. ci informa che è attiva la prevendita dei tagliandi validi per la gara Carpi-Pisa in programma lunedì 3 ottobre (ore 20.30) allo stadio “Braglia” di Modena.

Ai tifosi nerazzurri è stato riservato il settore ospiti, avente una capienza di 3.341 posti: settore che non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.bI biglietti potranno essere acquistati dai tifosi in possesso di Tessera del Tifoso al prezzo di 12 euro (più diritto di prevendita) in tutti i punti vendita del circuito Listicket che su Pisa ha attive le seguenti rivendite:
– Mazzei Maria (via San Martino 112)
– Bacci Paolo (Piazza San Frediano 4)
– Grandinetti Luca (Via San Francesco 17)
Si precisa che per la gara in oggetto non sarà attivo il “Porta un amico” e che la prevendita dei biglietti del settore ospiti terminerà improrogabilmente alle ore 19 di domenica 2 ottobre: nel giorno della gara la biglietteria ospiti resterà chiusa.

Per i tifosi che hanno già acquistato il biglietto ad una tariffa precedente e maggiore ci sono due opzioni per ottenere il rimborso. recarsi presso il punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro la giornata di oggi (venerdì 30 settembre), presentarsi lunedì direttamente alle biglietterie dello stadio Braglia (sportello ritiro accrediti).

By