Carrarese-Pisa: informazione sui biglietti

PISA – La Carrarese Calcio informa che è attiva la prevendita dei biglietti per la gara in programma allo “Stadio dei Marmi” domenica prossima (ore 14.30).

I biglietti relativi al settore ospiti (800 posti) saranno in vendita sul circuito Etes al prezzo di 15 euro + diritto di prevendita: tale prevendita terminerà alle ore 19.00 di sabato 17 ottobre.Nel giorno della gara sarà comunque possibile acquistare biglietti per tutti gli altri settori direttamente alle biglietterie dello stadio che saranno aperte a partire dalle ore 10.30. Ricordiamo che sarà necessario il possesso della Supporters Card per poter acquistare il biglietto e che la Carraarese Calcio aderisce all’iniziativa “Porta un Amico”.

N.B. La società Pisa 1909 ha inoltrato alla Lega Pro e alla società Carrarese Calcio lettera formale di protesta per l’evidente disparità di trattamento riservato alla tifoseria ospite in quanto il prezzo dei tagliandi per il relativo settore risulta doppio rispetto all’omologo settore riservato alla tifoseria di casa. Purtroppo non è stato ottenuto l’esito sperato.

By