Casa, graduatoria per due alloggi a Calambrone

PISA – In pubblicazione la graduatoria provvisoria relativa al bando per l’assegnazione in locazione di n. 2 alloggi di edilizia agevolata

realizzati dalla Società Cooperativa COOPER 2000 in località Calambrone Via delle Mimose – ex ospedale americano, nonché degli altri che venissero a liberarsi in futuro nello stesso fabbricato e quelli realizzati da APES s.c.p.a. e di proprietà del Comune di Pisa, località Cep, Via Pierin del Vaga 11/13 e Via Sanzio n. 10. La graduatoria è consultabile sui siti www.apespisa.it e www.comune.pisa.it/politicheabitative/ (all’indirizzo http://www.comune.pisa.it/uploads/2015_09_15_12_38_25.pdf)

E’ ammesso il ricorso alla graduatoria provvisoria entro e non oltre il 26 settembre ore 12.30 utilizzando il modello scaricabile sul sito di APES s.c.p.a. www.apespisa.it e sul sito del Comune di Pisa www.comune.pisa.it/politicheabitative/ (link diretto http://www.comune.pisa.it/uploads/2015_09_15_12_39_02.pdf) oppure presso l’ufficio URP di Apes s.c.p.a. Via Enrico Fermi ,4 _Pisa. Tale documentazione potrà essere presentata direttamente all’Urp di Apes, Via Enrico Fermi n.4 , negli orari di apertura al pubblico oppure a mezzo raccomandata postale A.R.. Per le domande spedite a mezzo raccomandata A.R. farà fede la data di spedizione risultante dal timbro postale.

By