Caso Ragusa, parla all’ Ansa l’avvocato di Logli: “I figli pensano sempre a lei”

SAN GIULIANO TERME – Roberto Cavani avvocato Antonio Logli ha rilasciato all’ANSA riguardanti il caso di Roberta Ragusa. “I figli pensano sempre a lei ”, ha affermato il difensore della Ragusa.

L’uomo, contattato direttamente ha preferito mantenere la consegna del silenzio e al suo posto ha fatto parlare il legale: ”E’ chiaro che ogni ricorrenza acuisce il dolore dei figli, anche in conseguenza del clamore mediatico che si scaglia contro il padre indicandolo come unico responsabile già condannato davanti all’opinione pubblica”.

Infine Cavani ha parlato anche delle indagini pur senza rivelare quale sarà la linea difensiva che adotterà: ”Prima di qualunque decisione – ha concluso – aspettiamo la convocazione della procura per un eventuale interrogatorio che ancora non ci è pervenuta. Tuttavia, trattandosi di una attività investigativa, l’interrogatorio potrebbe essere programmato solo alla scadenza dei termini per le indagini. In ogni caso valuteremo solo in quel momento se rispondere o no ai magistrati, anche se non si può escludere che, una volta ricevuto l’avviso di chiusura indagini da parte della procura e quindi leggeremo le carte, decideremo di fornire chiarimenti”.

Fonte: ANSA

20140113-123625.jpg

You may also like

By