Cena sociale e spettacolo in vernacolo all’Arci Migliarino

MIGLIARINOGiovedì 17 settembre al Circolo Arci Migliarino mercatino biologico, cena sociale e spettacolo in vernacolo. Evento a cura di Uisp Pisa, con la partnership del Comune di Vecchiano

Prosegue la collaborazione del Comune di Vecchiano con Uisp Pisa. Dopo la positiva esperienza del Cinema all’aperto gratuito in piazza Pasolini, che si è svolto a inizio settembre, giovedì 17 settembre sarà la volta della Cena Sociale presso il Circolo Arci di Migliarino.

“L’evento rientra nel progetto elaborato con Uisp Pisa e di cui il Comune di Vecchiano è partner. Si tratta di iniziative volte a riscoprire una socialità sul nostro territorio seppur nel pieno rispetto delle normative anticontagio da Covid19” affermano il Sindaco Massimiliano Angori e l’Assessore Lorenzo Del Zoppo.

L’evento inizierà alle 17 con un mercatino biologico; alle 20 sarà la volta della cena sociale al costo di 7 euro a persona e prenotazione obbligatoria e alle 21.30 andrà in scena lo spettacolo di vernacolo pisano dell’Associazione Gut di Avane.

Informazioni e prenotazioni al 348 8808864

By