Cesena-Pisa, da mercoledì in vendita i biglietti. Tutte le info

PISA – La prevendita dei biglietti per la gara Cesena-Pisa in programma allo stadio “Manuzzi” domenica 13 novembre (ore 12.30) inizierà mercoledì 9 novembre presso tutti i punti vendita del circuito Viva Ticket (sito ufficiale www.vivaticket.it).

Ai tifosi pisani sarà riservato il settore ospiti e la vendita dei tagliandi sarà disponibile soltanto per i possessori di Tessera del Tifoso.

Importante. Tutti gli under 14 potranno acquistare il biglietto nel settore ospiti anche in assenza di Tessera del Tifoso: per ragioni tecniche, però, il biglietto in questione potrà essere acquistato esclusivamente il giorno della partita presso la biglietteria dedicata del settore ospiti e l’under ovviamente dovrà essere accompagnato da un maggiorenne in possesso di regolare tessera.

Non sarà invece attivo il progetto “Porta un amico”. Sul sito internet del Cesena sono disponibili inoltre tutte le modalità da seguire rigidamente per poter esporre striscioni e/o coreografie.

I biglietti saranno in vendita al prezzo di 14 euro (+ 2 euro di prevendita). Il biglietto per i ragazzi tra i 5 e i 14 anni sarà in vendita al prezzo di 5 euro (+ 2 euro di prevendita). Fino a 4 anni l’ingresso sarà gratuito.

Questi i punti vendita Viva Ticket attivi sul territorio pisano:
– Tabaccheria Giachetti (via Macerata, San Frediano)
– Fondazione Peccioli (Piazza del Popolo, Peccioli)
– Asti Viaggi (via Matteotti 1 c/o Palazzo Congressi Pisa)
– Fondazione Teatro Verdi Pisa (via Palestro, Pisa)
– La Galleria del Disco (via San Francesco 96, Pisa)

By