Cetilar Villorba Corse e TAG Heuer insieme nella stagione 2018

PISA – La scuderia Cetilar Villorba Corse si lega al marchio TAG Heuer per la stagione 2018.

Il team italiano e la prestigiosa compagnia del settore dell’orologeria hanno stretto una partnership che tra le varie iniziative porterà il brand svizzero sulla livrea della Dallara che affronterà l’European Le Mans Series 2018 e sarà iscritta alla 24 Ore di Le Mans. L’intesa raggiunta fra la compagine protagonista nella classe prototipi LMP2 e l’azienda particolarmente conosciuta per i suoi orologi e cronografi di lusso unisce nomi e loghi che esaltano perfezione e prestigio, alta tecnologia e professionalità, autorevolezza e passione per il motorsport e il mondo delle corse endurance. Proprio alla storia dell’automobilismo TAG Heuer è marchio legato indissolubilmente. Oltre alle collaborazioni più squisitamente tecniche di fornitura di sistemi di cronometraggio, numerosi sono stati e sono tuttora i personaggi e le realtà di primo piano testimonial di questa storia. La collaborazione fra Cetilar Villorba Corse e TAG Heuer si inserisce nel solco di una grande tradizione e sarà ufficialmente inaugurata alla cerimonia di presentazione della Dallara e della nuova livrea 2018, prevista tra febbraio e marzo.

Raimondo Amadio, team principal Cetilar Villorba Corse: “L’annuncio di una partnership cosi prestigiosa è un ulteriore conferma dell’elevato livello qualitativo del nostro progetto sportivo. TAG Heuer lega da sempre il suo marchio e la sua immagine alle competizioni automobilistiche e rappresenta un vero e proprio mito per tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori. Esserne il partner prescelto ci riempie di orgoglio e di responsabilità nell’affrontare con il massimo impegno tutti i prossimi step del nostro programma”.

Roberto Beccari, AD LVMH Watch & Jewelry Italy e GM di TAG Heuer Italia: “TAG Heuer è entusiasta di questa collaborazione con la scuderia Cetilar Villorba Corse in quanto entrambi condividono gli stessi valori sani della competizione motoristica: sacrificio, avanguardia, contemporaneità, ricerca costante delle precisione. In piena sintonia con il claim del nostro marchio #DontCrackUnderPressure. I motori sono nel DNA di TAG Heuer sin dall’inizio delle corse automobilistiche e daremo il nostro sostegno professionale alla scuderia per raggiungere i risultati prefissati per la stagione 2018”.

By