“Chiedo Asilo anch’io!”: la Lega Nord in cento piazze italiane

PISA – Sabato 11 e domenica 12 aprile la Lega Nord torna in oltre 100 piazze italiane con l’iniziativa “Chiedo asilo anch’io”!”.

image

Si tratta di una mobilitazione che punta a coinvolgere i cittadini, ai quali viene chiesto di firmare per chiedere provocatoriamente l’asilo politico e fare in modo che anche gli italiani con problemi economici vengano trattati come chi arriva illegalmente sul territorio nazionale.

Sabato 11 Aprile il Gazebo della Lega Nord sarà presente a Pontedera in Corso Matteotti dalle ore 15.00 alle 20.00, mentre Domenica 12 Aprile saremo sul Lungomare di Marina di Pisa dalle ore 15.00 in poi.

“Torniamo in piazza per evidenziare la disparità di trattamento degli italiani rispetto ai clandestini. Lo Stato spende circa 1000 euro al mese per ogni nuovo arrivato sul territorio nazionale. Mentre a loro viene assicurato vitto, alloggio e cure mediche gratuite, lascia milioni di nostri anziani, disoccupati e padri di famiglia in condizioni di miseria. Non solo, ma sempre più spesso registriamo la concessione di appartamenti sociali affidati a stranieri e clandestini che superano i pisani in lista da anni. E’ una situazione intollerabile e di profonda ingiustizia sociale che condanniamo sapendo di avere dalla nostra la maggioranza della popolazione. Invitiamo quindi a firmare e sostenere questa battaglia che sta portando avanti solo la Lega Nord.

Fonte: Susanna Ceccardi – Lega Nord

By