Chiuso al traffico il centro di Calcinaia. Il termine è previsto per il 1 Marzo

Calcinaia – Chiuso al traffico il centro di Calcinaia al fine di concludere i lavori di riparazione dell’acquedotto.

Importante terminare gli urgenti lavori di riparazione alla tubazione dell’acquedotto. Perciò, il provvedimento si è reso necessario a causa di alcuni problemi sopraggiunti nello svolgimento dell’intervento: rimarrà in vigore fino alle ore 19.00 di Mercoledì 1 Marzo.

Di seguito i dettagli:

  • in via Vittorio Emanuele, dall’intersezione con via Venezia fino all’intersezione con Piazza Indipendenza, è stato istituito il divieto di accesso e di sosta ai veicoli;
  • in via XX Settembre, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Ricasoli e via V. Emanuele, è stato istituito il divieto di transito. Potranno percorrere il tratto coloro che vi risiedono e i residenti di via Delle Mura, in doppio senso di circolazione per consentirne l’uscita;
  • per i veicoli provenienti da Vicopisano con direzione Pontedera, all’intersezione con via F.lli Rosselli, è stata prevista la deviazione verso la Circonvallazione.
  • in via Vittorio Veneto è consentito il transito delle sole autovetture per raggiungere Piazza Umberto I, via Venezia e i Lungarni.

 

By