“Ci saranno risate sulla luna?” di Andrea Magini al Teatro Nuovo di Pisa

PISA – Al Teatro Nuovo di Pisa va in scena “Ci saranno risate sulla luna?” scritto e diretto da Andrea Magini giovedì 20 alle ore 19.30.

IL CAST. Una commedia di Andrea Magini  con Andrea Magini e Simon Battiato, luci di Attila Horvat. Direttrice di Produzione Antonella Grassini. Testi di Andrea Magini. Musiche di Josh Woodward e Ivan Suardi. Produzione esecutiva Associazione Libera Musica.

BIGLIETTI. Per acquistare i biglietti oppure alla biglietteria del Teatro Nuovo un’ora prima dello spettacolo.

LO SPETTACOLO. La commedia, scritta e diretta da Andrea Magini va in scena la prima volta nel 2004, narra la storia tragicomica e surreale di un vecchio artista che vive gli ultimi anni della sua vita in un vecchio ospizio per artisti. luogo ben lontano dalle luci e dai lustrini dei teatri che gli impone una vita che non sopporta, nella frustrazione di ciò che adesso è e di ciò che vorrebbe essere, il nostro chiede una grazia, tornare per una volta giovane e dar da vedere chi era davvero e cosa era in grado di fare …lui butta la richiesta così in un pour parler tra sé e sé, quelle classiche cose che si dicono, ma stavolta il sogno diventa realtà e il vecchio attore torna giovane per un’ultima volta. uno spettacolo esilarante ma che lascia ampi spazi alla riflessione e con un finale tutto a sorpresa.

By