Ciak si gira: a Pisa la troupe del film “Tutto quello che vuoi”

PISA – La nostra città si conferma set ideale per film e documentari, con il palcoscenico delle sue bellezze artistiche, architettoniche e naturalistiche. E grazie a “Pisa Movie”, il progetto del Comune di Pisa per fornire alle produzioni servizi, banche dati delle location e delle professionalità del territorio, informazioni su come adempiere alle necessità burocratiche (permessi e quant’altro).

È in città il regista Francesco Bruni, vincitore del David di Donatello nel 2012 come miglior esordiente con “Scialla”, e sceneggiatore di tante pellicole di Virzì come gli indimenticabili “Ovosodo” e “La prima cosa bella”. Bruni sta girando “Tutto quello che vuoi”, nel cast Giuliano Montaldo, grande attore e regista italiano (Sacco e Vanzetti, Giordano Bruno)

Le scene pisane saranno girate in vari luoghi: piazza dei Cavalieri e via San Frediano, piazza della Stazione, Lungarno Pacinotti. Per consentire alla troupe cinematografica di effettuare le riprese, piazza dei Cavalieri, via San Frediano, via Curtatone e Montanara saranno chiuse al traffico con divieto di sosta dalle ore 17 di venerdì 23 ottobre alle ore 2 di sabato 24 ottobre

By